CANAPAIO XMAS MARKET #13 – CALL ARTIGIANI

Il mercatino di Natale del Canapaio sta per tornare e siamo pronti a partire con la tredicesima edizione!!

Sono quindi aperte le selezioni per la prossima edizione del Canapaio Market-Xmas Edition.

Il mercatino si svolgerà domenica 4 Dicembre dalle ore 15 presso Il Canapaio, ad Osimo (AN).

Per candidarvi come espositori compilate il modulo, dove troverete anche tutte le info per partecipare.

Non potete mancare a quella che sarà la grande edizione della RIPARTENZA ❤

LINK PER IL MODULO

Canapaio Xmas Market #12

Aspettando il Natale non poteva mancare il Mercatino Artigianale del Canapaio! Tanti fantastici artigiani selezionati da tutta Italia vi mostreranno le loro creazioni e potrete accompagare lo shopping con castagne e vin brulè, dolci e cioccolata calda, per una domenica in compagnia all’insegna dell’handmade!

INGRESSO GRATUITO

► Inizio del mercatino ore 15,00 ◄

L’angolo cibo e bevande saranno all’interno, in locali riscaldati!

Alice – 347 0687198

CANAPAIO MARKET #11

Torna l’evento estivo del CANAPAIO, il nostro Mercatino Artigianale, giunto alla sua undicesima edizione ❤

Tantissimi artigiani bravissimi, prodotti biologici a km0 e l’immancabile APERITIVO del Canapaio per una domenica all’insegna dell’ HANDMADE WITH ❤.

🔹️inizio del mercatino ore 17,00🔹️

Alice – 3470687198

CANAPAIO MARKET #11 – SELEZIONI APERTE

Il 9 Giugno torna il Canapaio Market.

Da oggi è aperto il bando per potersi candidare come espositore.

Se vuoi partecipare al nostro appuntamento estivo ed essere presente con le tue creazioni, ti basta inviare la candidatura e incrociare le dita!

Trovate tutte le info e il modulo di adesione in questa pagina.

Canapaio Market #9

Domenica 10 Giugno 2018

Torna l’evento estivo del CANAPAIO, il nostro Mercatino Artigianale, giunto alla sua nona edizione ♥
Tanti artigiani bravissimi, prodotti biologici a km0 e l’immancabile SUPER APERITIVO de Il Canapaio, per una domenica all’insegna dell’ HANDMADE WITH LOVE.
► Inizio del mercatino ore 17,00 ◄
Free entry! Free entry! Free entry!

Per maggiori informazioni visita la sezione eventi del nostro sito,
oppure contattaci su:
Alice – 3470687198

Menù della cena di San Valentino

Visto che in tanti ce lo avete chiesto sui social, eccovi accontentati: questo è il menù che potrete degustare dopo il workshop creativo di San Valentino.  😋

Ne approfittiamo per ricordarvi che è anche possibile prenotare solo la cena, al prezzo di 40 € a coppia (Laboratorio + cena = 47 €)

I posti disponibili sono limitati, vi conviene prenotare ora!

Per info e prenotazioni:
 – Alice 3470687198
 – associazioneilcanapaio@yahoo.it

VI ASPETTIAMO!

Cena e laboratorio di coppia per un San Valentino speciale 💖

Festeggeremo insieme il San Valentino con una serata diversa da tutte le altre che trovate in circolazione: infatti, oltre alla tradizionale cena di San Valentino, ci sarà anche un workshop di coppia!!!

Durante il workshop ogni coppia creerà scritte e cuori con fili di alluminio che potranno poi essere appesi ovunque vogliate. I progetti che realizzeremo sono facilissimi da fare e alla portata di tutti!!!!

Al termine del workshop ci sarà una tradizionale cena di San Valentino: ci saranno tavoli singoli per ogni coppia, apparecchiati con cura ed anche la sala sarà allestita per l’occasione.
Il menù comprende antipasto, primo, secondo, contorno e dolce e il costo è di 47 € a coppia. E’ possibile richiedere delle alternative per venire incontro alle vostre esigenze (vegetariano, vegano, allergie, intolleranze, ecc….).

E’ possibile anche partecipare solo alla cena (dalle ore 20,40) al costo di 40€ a coppia.
ATTENZIONE: i posti sono limitati, è necessaria la prenotazione.
Per info sulla serata e sul menù:
associazioneilcanapaio@yahoo.it  oppure chiama Alice al 3470687198.

E’ arrivato il Natale, e con lui torna il Canapaio Xmas Market

Domenica 3 Dicembre ritorna l’attesissimo Mercatino Artigianale del Canapaio, giunto alla sua ottava edizione ♥

Tanti bravissimi artigiani, prodotti biologici a km0, castagne e vin brulè per una domenica all’insegna dell’ HANDMADE WITH LOVE !!

► Inizio del mercatino ore 15,00 ◄

associazioneilcanapaio@yahoo.it

Torna il Canapaio market!

Domenica 11 Giugno ritorna l’attesissimo Mercatino Artigianale del Canapaio, giunto alla sua settima edizione ♥

Tanti bravissimi artigiani, prodotti biologici a km0 e l’immancabile APERITIVO de Il Canapaio per una domenica all’insegna dell’ HANDMADE WITH LOVE !!

► Inizio del mercatino ore 17,00 ◄